Dalla Prof.ssa Carmela Vulcano il seguente materiale per il sito HOMEPAGE

REPORT  SU  " THE  JEWISH  ROUTE "

la rete nazionale e internazionale di scuole continua  a lavorare ottenendo ottimi risultati. Dall'Irlanda, Mrs Stapleton,   Coordinatrice internazionale del Crocus Project,  ha scritto " Dear Carmela, Thank you for your wonderful email, I am so pleased to hear all of the news regarding your project. I am so touched by the lovely video message from your students! I would be very grateful if I could have your permission to share the video on our Facebook page and to the Facebook Crocus Club? I will also include some information about your project and the connections you are making in my report to the EU. I will send it to you to review in advance. I look forward to answering your student’s questions and please do keep in touch. Best wishes from all in HETI, Aideen "

cara Carmela, grazie per la mail, sono così lieta di leggere tutte le novità sul progetto. Sono così commossa dal video messaggio dei tuoi studenti, e sarei grata di avere la tua autorizzazione a pubblicare foto e video  sulla pagina FB del Crocus project. Allegherò informazioni sul progetto e sulle collaborazioni che stai avviando nella mia relazione all'Unione Europea. Invierò la bozza per discutere insieme i dettagli.  In attesa di rispondere alle domande dei tuoi studenti. Mi raccomando restiamo in contatto. I migliori auguri da HETI, Aideen "

1) foto Mrs Stapleton, da allegare al report

2) LINKS video

---- https://youtu.be/q8bebqB2O9I --     ITALIAN STUDENTS AT THE I. C. -- CROSIA, THE NEW PEACE AMBASSADORS

------  https://youtu.be/_U2CD4JUDDA            ---       CROCUS PROJECT, I C CROSIA 2018

Giorno  18 - 02 - 2019 presso la Scuola sec. I grado I.C.  CROSIA si è riunita la rete nazionale nelle persone di:

1) Dott.ssa Donnici Rachele Anna D.S.  I.C.  CROSIA, scuola ospitante e capofila

Prof.ssa Parrotta Anna, Vicepreside I.C.  Crosia

2) Dott.ssa D'alessandro Celestina D.S. --    I.C. ROSSANO 2 - " Primo Levi ", ( Cs )

3) Prof.ssa Le Rose Teresa, Vicepreside  I.C. ROSSANO 2 - " Primo Levi ", ( Cs )

4) Prof.ssa Berardi Filomena,   I.C. ERODOTO, Corigliano ( Cs )

5) Prof.ssa Santacaterina Assunta, I.C. ERODOTO, Corigliano ( Cs )

6) Prof.ssa Valente Maria, I.I.S. E. Majorana, Rossano

7) Prof.ssa  Grisolia Donatella, I.I.S. E. Majorana, Rossano

8) Prof.  Romano Igino, Istituto Istruzione Superiore " LS - LC - LA " Rossano, ( Cs )

9) Prof.ssa Salvati Elena, I.C. CARIATI, ( Cs )

10) Prof.ssa Capristo Rosa, I.C. ROSSANO 4 - " A. Amarelli ",( Cs )

11) Prof.ssa Toscano Achiropita, I.C. ROSSANO 4 - " A. Amarelli ",( Cs )

12) Prof.ssa Corrado Patrizia, I.C.  Crosia

13) Prof. Ausilio Franco, I.C. Crosia